News

Simeone: “Viola, gara speciale ma voglio vincere. Saluterò Montella. Davide sempre con me”

Published on

Il Cholito sfiderà per la prima volta da ex la Fiorentina: “Dall’amore al dispiacere, tanti sentimenti ma non devo guardare al passato”.

Giovanni Simeone, ex attaccante viola oggi al Cagliari, ha parlato all’Unione Sarda verso il match contro la Fiorentina:Dobbiamo continuare a non guardare la classifica e pensare alla prossima partita. Il quarto posto lo abbiamo raggiunto così, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita“.

AVVERSARIO. “Non voglio pensarci. Le emozioni vanno dall’amore al dispiacere. E io devo controllarmi, per concentrarmi sul lavoro. Sarà una partita speciale, lo so. Ma non devo pensare al passato. Io voglio vincere“.

RICORDI. “Saluterò German Pezzella. È un amico, abbiamo giocato insieme per cinque anni, tra Viola e River. E poi tutti gli altri, soprattutto quelli dello staff medico, cui sono rimasto molto legato. Saluterò anche Montella“.

ASTORI. “Davide è sempre con me. Anche domenica a Bergamo. È la sua città, il suo corpo è lì. Ecco perché con l’Atalanta è stata una partita speciale. Ho ripensato a lui. Una persona cui era facile voler bene. Parlava con tutti, cercava di spingere la squadra e creare il gruppo“.

FIRENZE E CAGLIARI. Firenze è bellissima. Mi sono trovato subito bene. Ho conosciuto Davide e la mia ragazza, ho provato emozioni che mi rimarranno per sempre nel cuore. Io sono uomo di mare e a Cagliari mi sento pieno, completo. Vado spesso con la mia fidanzata Giulia a passeggiare al Bastione, ma amo soprattutto pranzare al Poetto. Vedere il mare, la mattina, mi trasmette serenità, pace“.

LOTTARE. “Quando hai un obiettivo, lotti su tutti i palloni. E quando lo fai, puoi vincere o perdere, ma esci sapendo di aver fatto quello che dovevi fare. Per me il gal è uno sfogo. Posso urlare, mi esce fuori il cuore. Raggiungo il massimo”.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version