Connect with us

Rassegna Stampa

Simeone, il Verona attende. Riscatto a 10,5 milioni. La Juve lo vuole come vice-Vlahovic.

Simeone - Hellas verona

Sull’ex viola Simeone piomba la Juventus. Il Verona attende, col riscatto dal Cagliari fissato a 10,5 milioni. La Juve lo vuole come vice-Vlahovic.

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, il Cholito Simeone si avvicina alla Juventus. L’idea dei bianconeri è di prelevare l’argentino ex Fiorentina per fare da alter ego a Vlahovic. Ci sono anche altre squadre interessate a lui. Al momento, Simeone è al Verona in prestito dal Cagliari con diritto di riscatto a 10,5 milioni, non ancora esercitato. Ci sarebbe tempo fino al 15 giugno, probabile che la società aspetti fino all’ultimo per decidere per due motivi. Il primo: vuole vedere se effettivamente ci sono eventuali compratori per rivenderlo e farci una plusvalenza.

La Juve sta pensando seriamente a Simeone ma bisognerà vedere se è disposta ad aggiungere qualche milioncino ai 10,5 del riscatto. E il Verona, che vive valorizzando i giocatori e rivendendoli, vorrebbe evitare di restare col cerino in mano. Il secondo: Il Verona è in una fase di, diremmo, fine ciclo. Tudor se n’è andato, ma soprattutto ha lasciato l’anima manageriale della squadra, il d.s. Tony D’Amico. Al loro posto sono attesi l’ex tecnico dell’Udinese Gabriele Cioffi e l’ex d.s. del Brescia Francesco Marroccu. Ma non sono stati ancora ufficializzati. Dunque è ancora presto per programmi precisi.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

20
0
Lascia un commento!x