Connect with us

Rassegna Stampa

Simeone va di corsa: macina chilometri come un mediano

Gio Simeone non conosce fatica. Col Torino ha corso ovunque, cercando di sfruttare ogni occasione possibile. Si è disperato sbattendo pure i pugni sul rettangolo verde prima che il pallone si infilasse alle spalle di Sirigu, poi è esploso di gioia. Quella gioia che lo ha ricaricato e che pare aver convinto Pioli a mandarlo ancora una volta in campo, sempre dal primo minuto come sempre accaduto dall’inizio della stagione, scavalcando ancora una volta Babacar, pronto eventualmente a subentrare a gara in corso.

Simeone è tra i viola che hanno percorso più chilometri in campo (in media oltre 10 km) preceduto solo dai centrocampisti Badelj e Veretout (più di 11 chilometri), perché è così, andando incontro al pallone, aprendo varchi tra gli avversari che riesce a trovare il giusto equilibrio tra divertimento ed efficacia.

Di fronte si troverà il Crotone che ha subìto più gol di tutti nei primi 15 minuti (5), mentre Simeone ha segnato due gol lampo in trasferta, sempre al Bentegodi: dopo 106 all’Hellas e dopo 6′ al Chievo.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x