L’ex centravanti viola ha parlato nella sua prima conferenza da giocare dei sardi. Non sono mancate le domande sul suo passato
L’ex attaccante della Fiorentina, oggi al Cagliari, Giovanni Simeone ha parlato in conferenza stampa proprio dalla Sardegna. Ecco i passaggi più interessanti: “Firenze? Ho fatto bene per tanti anni e per questo le aspettative erano superiori al passato. Tutti si aspettavano che facessi 25 gol e quando non riesci a fare ciò che volevi diventa una brutta stagione. Avevo il sogno di andare in Nazionale e ci sono riuscito segnando anche alla mia prima partita con l’Argentina.
Dopo la prima convocazione ho pure rinnovato con la Fiorentina. Quando un attaccante non segna però si abbassa il livello e non ho avuto più la possibilità di giocare. Gli ultimi sei mesi ho imparato tantissimo.
Ora sono al Cagliari perché voglio dimostrare il mio valore. Il mercato è stato molto lungo e lasciare Firenze non è stato facile perché ho passato momenti importanti al di là del calcio. Ciò che è successo con Astori mi è rimasto dentro e rimango molto attaccato alla città di Firenze.
Detto questo dalla prima volta che ho sentito Maran ho sentito il suo entusiasmo e mi hanno sentire la loro voglia di avermi a Cagliari”.
Di
Redazione LaViola.it