Rassegna Stampa
Sigma, la pretattica di mister Janotka: “A noi basta un pareggio”
Il tecnico del Signa Olomouc annuncia: “Fiorentina avversario più forte che incontreremo. Vasulin è infortunato”
Al Franchi arriva una squadra in difficoltà ma da non sottovalutare. Come scrive La Nazione, il Sigma Olomouc è reduce da un pessimo mese di settembre, nel quale è stato anche estromesso dalla coppa nazionale da un club di quarta serie. Obiettivo regalarsi una notte magica al Franchi.
«La Fiorentina è sicuramente l’avversario più forte che incontreremo durante il nostro percorso – ha spiegato mister Tomas Janotka -. Noi però vogliamo fare una grande partita provando a sfruttare il loro momento di difficoltà». Janotka non si nasconde e ammette quel che tutti sospettavano. «Per noi sarebbe buono anche un pareggio, la squadra di Pioli ha una qualità importante nei singoli e nel gioco».
Certificata anche un’assenza molto pesante. «Vasulin (attaccante ceco classe ‘98, fin qui 5 gol in stagione) è infortunato a livello muscolare: proveremo a sostituirlo ma non sarà facile. Abbiamo già visto contro il Bohemians quanto importante sia per noi». Occhi puntati dunque sul centrocampista Beran (valore 2 milioni, il più alto della rosa) e sull’esterno Michez, che può giocare sia a destra che a sinistra. A guidare il gruppo il trentaseienne capitano Radim Breite. Attesi al Franchi circa 500 tifosi in arrivo dalla Repubblica Ceca.