La Nazione fa il punto della situazione sul mercato in entrata: tanti i nomi in ballo. Attaccanti, centrocampisti ed esterni sul taccuino di Pradè
Detto della priorità di sfoltire la rosa, fra gli innesti invece è ormai chiaro che la Fiorentina cerca una punta di ruolo, ma non scarta a priori la possibilità di ingaggiare un esterno offensivo e un difensore, scrive La Nazione in edicola stamani.
I nomi. Per l’attacco, Caicedo della Lazio e Nsame dello Young Boys sono i candidati su cui si è pronti a scommettere forte, poi, è chiaro, ci sono altre posizioni tenute sotto osservazione. E allora, attenzione a quello che farà il Sassuolo con Scamacca non appena sarà richiamato dal Genoa, ma anche alle manovre in corso (per Pulgar e Cutrone) con il Toro, da dove può arrivare Zaza. Sempre con i granata – per la difesa – si è fatto un nuovo sondaggio per Izzo, mentre, tornando alla manovra offensiva, arrivano nuove conferme su un intreccio con lo Spezia che potrebbe sfociare nello scambio fra Kouame e Nzola.
L’esterno offensivo? Il nome giusto è quello di El Shaarawy che in queste settimane vuole chiudere definitivamente l’avventura in Cina. A centrocampo. Pradè avrebbe deciso di tornare a puntare con decisione nella direzione di un suo ex pupillo: Torreira.
Di
Redazione LaViola.it