Si allarga il ‘focolaio azzurro’. Anche Pessina dell’Atalanta positivo al Covid-19. Ennesimo giocatore reduce dall’impegno con l’Italia positivo
Altro caso di positività al Covid-19 per un giocatore reduce dalla spedizione dell’Italia nell’ultimo trittico di gare di qualificazione ai prossimi mondiali. Stavolta è il turno del centrocampista dell’Atalanta Matteo Pessina, come comunica la società nerazzurra: “Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.
Pessina, assieme a Toloi, non è mai stato aggregato al resto del gruppo dall’Atalanta in questi giorni di lavoro post sosta delle nazionali, per quanto abbiano entrambi preso parte alla gara di campionato contro l’Udinese. Pessina, dunque, salterà la gara del Franchi di domenica. Ad oggi, per fortuna, i viola Castrovilli e Biraghi continuano a risultare negativi.
Di
Redazione LaViola.it