Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Shevchenko: “Mi piacciono sia Kean che Retegui. Di grande aiuto per la Nazionale”

L’ex campione rossonero si è soffermato sul centravanti viola durante la Hall of Fame del calcio italiano

Andriy Shevchenko, l’ex attaccante del Milan, è stato premiato oggi come nuova leggenda per il calcio italiano entrando ufficialmente nella Hall of Fame. Ha parlato ai microfoni dei media presenti a Coverciano sull’attaccante viola Moise Kean: “Ho notato subito che erano forse 10 anni che l'Italia non aveva due attaccanti italiani così.

Stanno giocando bene e stanno dimostrando un bel calcio. Mi piacciono tutti e due sia Kean che Retegui. Saranno di grande aiuto per la Nazionale. Speriamo che possono crescere e dare un contributo importante al calcio italiano".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE