Connect with us

Rassegna Stampa

Sfida per l’Europa, testa solo al campionato. Poi la Conference e tre sfide con chi lotta per la salvezza

Scontro diretto al Meazza, il Celje può aspettare. Vincere per per allungare sul Milan: per Commisso è la Fiorentina più forte degli ultimi anni

Una sfida per l’Europa. Quella di stasera al Meazza contro il Milan (ore 20.45) per la Fiorentina sarà una gara fondamentale. Uno scontro diretto per tenere dietro in classifica i rossoneri e così prepararsi al meglio alla settimana che vedrà i ragazzi di Palladino impegnati anche nell’andata dei quarti di Conference. Così scrive La Repubblica.

UN PASSO ALLA VOLTA. Un passo alla volta, nella logica del tecnico che però è consapevole che dopo l’incrocio milanese, in campionato, la sua squadra se la vedrà con Parma, Cagliari ed Empoli. In lotta per non retrocedere, certo. Sempre temibili specie per i viola che con le medio piccole non sono riusciti a fare i punti che speravano in stagione, altrettanto vero. Ma un tris di partite che potrebbero far avanzare notevolmente la Fiorentina verso l’obiettivo da raggiungere. Fare meglio dello scorso anno e alzare l’asticella, in maniera graduale. Questa, secondo Commisso, è la Fiorentina più forte della sua gestione.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x