 
																												
														
														
													Derby brasiliano per la punta della Fiorentina, tra proposte di prestito e a titolo definitivo. Ma il presidente del Gremio chiude allo scambio con il difensore.
Due club brasiliani in corsa per far tornare Pedro in patria. Appena 59′ giocati da inizio stagione, ora sta a Iachini valutare l’attaccante prima di prendere una decisione con la società. Ma dal Brasile fanno sul serio Flamengo e Gremio. Come scrive negli ultimi minuti Globoesporte, il Flamengo – che già in estate aveva provato a prendere il giocatore dal Fluminense – adesso si rifà sotto, ma con una proposta di prestito. Magari con diritto di riscatto futuro.
Il Gremio, invece, nella giornata di ieri ha accelerato per quanto riguarda una proposta a titolo definitivo, con Pedro considerato il primo obiettivo per l’attacco. Niente scambio, però, con Kannemann, giocatore del club brasiliano che piace alla Fiorentina. Questa l’indicazione che viene direttamente dal presidente del Gremio, che non vorrebbe impostare la trattativa su uno scambio tra i due giocatori. La scelta sul futuro di Pedro, comunque, è ora nelle mani della Fiorentina, scrive anche il sito brasiliano: il club viola deve valutare l’impatto dell’attaccante con Iachini. Gli agenti del giocatore sono già stati contattati sulle due proposte. Possibili novità nei primi giorni del 2020.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it