Il giornalista e tifoso nerazzurro: “Con due come De Gea e Kean la Fiorentina ha fatto mezza squadra”
Il noto giornalista e grande tifoso nerazzurro Beppe Severgnini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Inter obbligata a vincere contro la Fiorentina? Non credo, è ancora troppo presto e ci sono pochi punti. C’è solo un po’ più di tensione. La classifica è come l’alta montagna: se uno è abituato a quelle altezze respira meglio. La Fiorentina è un po’ meno abituata. Sono molto contento che i viola siano là in alto, ha una bella squadra e merita di stare lassù, però è meno abituata alla tensione di queste partite”.
SULLA FIORENTINA. “Mi aspettavo che Palladino che facesse bene, perché ha fatto bene anche l’anno scorso col Monza. Chi mi ha sorpeso è De Gea: i viola hanno preso un portiere di quell’età che però sembra ringiovanito, l’aria di Firenze gli fa bene. Quando hai un portiere così e un centravanti come Kean, che a Firenze ha trovato il suo posto, hai mezza squadra”.
INTER. “Anche i nerazzurri hanno un grande portiere e un grande centravanti. Però l’Inter tra l’1 e il 9 ha qualcosa in più, anche in panchina”.

Di
Redazione LaViola.it