Lunedì sera il settore ospiti di Venezia sarà tutto esaurito. Grande risposta dei tifosi viola
Continua a crescere la febbre viola in vista del posticipo di lunedì a Venezia. In occasione della prima gara della Fiorentina con la capienza degli stadi al 75%, la risposta di Firenze è arrivata forte e chiara. E il tanto atteso sold-out del settore ospiti del Penzo è stato raggiunto nella prima mattinata di ieri. Scrive La Nazione.
Sono in tutto 750 i biglietti che l’ATF e l’ACCVC hanno staccato per la sfida in Laguna. Un match che manca ormai da quasi venti anni. E che vedrà con tutta probabilità anche il ritorno in prima linea di una parte della Curva Fiesole. Dopo la scelta coerente portata avanti dallo zoccolo duro del tifo di disertare tutti gli impianti di Serie A nelle prime sette giornate di campionato. Nel rispetto del dogma «o tutti o nessuno».
Con una parvenza di quasi normalità raggiunta, tuttavia, le cose sono destinate a cambiare già dall’appuntamento di Venezia. Dove l’entusiasmo dei gruppi più giovani (che non hanno mai preso parte alla trasferta sull’isola di Sant’Elena) è stato trascinante. Intanto continuano a crescere i numeri relativi ai mini-abbonamenti per lo stadio Franchi. A ieri erano state vendute circa 7.000 tessere.
Di
Redazione LaViola.it