 
																												
														
														
													I viola vogliono stringere per l’esterno svizzero che sembra aver definitivamente convinto la Fiorentina per questo gennaio
Per vedere volti nuovi in attacco servirà pazientare ancora qualche giorno. Certo, non si fosse arenata la trattativa con la Dinamo Zagabria per il ritorno in Croazia di Brekalo (che adesso piace anche alla Salernitana e al Besiktas) la Fiorentina avrebbe già chiuso per l’arrivo di Ruben Vargas (25) dell’Augsburg, visto che nelle prossime ore verrà riportata ai tedeschi un’offerta da 5 milioni più bonus dopo che con lo svizzero è già stato trovato un accordo. Scrive il Corriere Fiorentino.
Ma al di là dell’esterno destinato comunque ad arrivare (più in salita la pista Ngonge che comunque i viola non hanno abbandonato), anche al centro dell’attacco non si escludono ritocchi.
La posizione di Nzola è ancora in bilico nonostante l’angolano non sia partito per la Coppa d’Africa preferendo la Fiorentina alla nazionale. E all’interesse del Cagliari si è aggiunto quello del Genoa, tutti motivi per considerare il duo di mercato Barone Pradè ancora di più sulle tracce di punte in uscita, come Kean (23) o Belotti (30).
Il bianconero peraltro preferirebbe la destinazione viola alle avances di Monza e Bologna, mentre il giallorosso è in cerca di maggior spazio e il suo arrivo sarebbe probabilmente anche meno oneroso. Diverso il discorso per chi ha offerte come nel caso di
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it