Non si possono concedere così tanti tagli a Milinkovic-Savic, Immobile & co.: la Lazio passeggia al Franchi contro la Fiorentina
La preparazione dell’incontro è stata molto complicata per Italiano che, oltre a rinunciare allo squalificato Odriozola, si è confrontato con altri problemi: la settimana senza allenamenti di Biraghi e Piatek, la stanchezza post-trasferta in Sudamerica di Torreira, Quarta e Gonzalez, e naturalmente la cessione di Vlahovic. Detto ciò, non è possibile consentire a Milinkovic tanti inserimenti senza palla nel cuore dell’area perché prima o poi il gol arriva. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
ERRORI. Il serbo ha fallito una volta, ma al 7’ della ripresa ha sbloccato la gara ben servito da Zaccagni. Non è possibile nemmeno farsi sorprendere da un lancio lungo come quello di Patric che dalla sua area ha mandato Immobile in porta grazie a una colossale ingenuità di Nastasic (2-0 al 25’). E, infine, non si può concedere tante semplici combinazioni uno-due in campo aperto a una squadra come la Lazio, brava a triplicare (autogol di Biraghi su assolo di Immobile) e a sfiorare anche il poker.
Di
Redazione LaViola.it