Connect with us

Rassegna Stampa

Serve una Fiorentina più forte: Italiano e società d’accordo dopo il vertice di mercato

Barone e Italiano

La Fiorentina finita la stagione riparte subito guardando alla prossima consapevole che la rosa di Italiano deve essere migliorata

Nel fine settimana appena trascorso è andato in scena il primo vero vertice di mercato in casa Fiorentina tra Italiano e la dirigenza. Attorno a un tavolo il tecnico, il direttore generale Barone, il direttore sportivo Pradè e il direttore tecnico Burdisso. Scrive la Repubblica.

Un punto approfondito sulla rosa della Fiorentina. Per capire quali siano le priorità tra giocatori da trattenere. Altri sui quali puntare. E altri ancora in odor di mercato che partiranno. E che il club dovrà rimpiazzare provando anche ad alzare l’asticella della qualità e di conseguenza delle ambizioni future. Il tutto in attesa della sentenza Uefa sulla Juventus, non certo un dettaglio.

Con o senza Europa, anche se Conference League, fa una grande differenza. Italiano è rimasto e il pranzo insieme anche al presidente ha lasciato ottime sensazioni. Sulle strategie, su una rosa che andrà rinforzata spendendo in maniera intelligente, sulla condivisione delle idee. Tutti, all’interno del club, sono consapevoli che a questa rosa manchi davvero poco per poter fare un ulteriore salto. E la continuità del progetto tecnico di Italiano aiuta in sede di programmazione.

49 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

49 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

49
0
Lascia un commento!x