Vai al contenuto
×

Serra Ferrer: “Il Betis ha dimostrato di essere superiore alla Fiorentina. Pellegrini ammirevole”

Le dichiarazioni della leggenda del club verdiblanco alla vigilia della semifinale con i viola

L’ex allenatore e dirigente del Betis Siviglia, Lorenzo Serra Ferrer ha parlato all’emittente spagnola Canal Sur:Fiorentina-Betis? Se ci atteniamo all'andata, il Betis ha dimostrato di essere superiore sotto ogni aspetto. Ma non dobbiamo essere troppo sicuri di noi, ogni partita ha le sue circostanze".

PELLEGRINI. “Gestisce molto bene i momenti difficili e ha un ottimo modo di guidare la squadra. Ammirevole. Da dirigente parlai con il suo agente, l'ho messo nell'orbita del Betis". LO CELSO TITOLARE. “L'argentino è molto competitivo.

sponsored

Quando ha un obiettivo in mente... I buoni calciatori ti danno sempre delle soluzioni, anche se le squadre devono avere equilibrio". SIMILITUDINI COL BETIS DEL 1997. “Sono simili perché gli obiettivi erano grandi e anche il modo di giocare era grande.

Abbiamo messo sullo stesso piano l'aspetto sportivo e quello sociale. Era uno dei miei obiettivi per l'ammirazione che provavo per i tifosi”.

sponsored

Lascia un commento