Notizie
Serie A, un difensore in porta per 25′ e il Napoli rimonta contro il Parma. Pari tra Lazio e Milan
Incredibile al Maradona, con il Parma dal 76′ in inferiorità numerica e con Delprato in porta per il rosso a Suzuki. Solo nel finale Conte riesce a vincere
Non smette di stupire il Parma, anche se stavolta deve capitolare contro il Napoli per una situazione paradossale. Dopo essere passata in vantaggio con un rigore di Bonny al 19′, la squadra di Pecchia è rimasta in 10 al 76′ per il rosso al portiere Suzuki. Il problema è che il Parma aveva già finito i 5 cambi, così in porta è andato il capitano Delprato (ruolo difensore).
Venticinque minuti in superiorità numerica e contro una squadra con un portiere improvvisato per il Napoli (11 minuti di recupero alla fine), il pareggio è arrivato solo al 92′ con un tiro di Lukaku che ha piegato le mani al ‘povero’ Delprato. Al 96′ infine il 2-1 con Anguissa, di testa.
Sull’altro campo all’Olimpico è finita 2-2 tra Lazio e Milan. Gol di Pavlovic in avvio, poi nella ripresa Castellanos e Dia hanno ribaltato il risultato. Leao, su assist di Abraham, ha firmato il pari finale.