La domenica di Serie A si apre con la gara che più interessa i viola. In campo i prossimi avversari contro la penultima della classifica
Quattro partite in questa domenica di Serie A. Il lunch match è quel Parma-Udinese che interessa e non poco la Fiorentina. Sì perché oltre ad essere uno scontro diretto della parte bassa della classifica in campo ci saranno anche i prossimi avversari dei viola. Il Parma è penultimo con 13 punti mentre l’Udinese è subito dietro la Fiorentina con 24 punti (i viola ne hanno 25).
Alle 15 poi spazio al derby di Milano. I rossoneri di Pioli “ospitano” i nerazzurri di Conte. Gara molto importante in chiave scudetto con il Milan che è stato superato una settimana fa dopo la sconfitta contro lo Spezia. A questa gara l’Inter ci arriva con 50 punti, uno in più dei rossoneri.
Alle 18 altra gara sulla carata spettacolare. L’Atalanta ospita il Napoli reduce dalla sconfitta in Europa League contro il Granada. Anche questo è uno scontro diretto ma per le posizioni europee. Atalanta e Napoli sono appaiate a 40 punti al sesto e settimo posto.
Infine questa sera, a chiudere la domenica di Serie A, Benevento-Roma. Giallorossi che hanno vinto contro il Braga in Europa League e cercano conferme contro la formazione di Filippo Inzaghi. Il Benevento arriva alla gara dopo aver collezionato 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare. E attualmente si trova un punto dietro la Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it