Notizie

Serena: “La Fiorentina con Commisso ha alzato l’asticella anno dopo anno”

Published on

Le parole dell’allenatore ed ex difensore della Fiorentina: “I viola si stanno migliorando anno dopo anno”

Michele Serena, allenatore ed ex difensore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno sulla stagione viola: “Dzeko è un gran bel giocatore, a prescindere dall’età. Un giocatore abile, nonostante la stazza, molto tecnico e che ti mette nelle condizioni di giocare anche con le due punte. Può insegnare qualcosa anche ai più giovani”.

STRATEGIA VIOLA. “La Fiorentina, da quando è arrivato Commisso, sta cercando di migliorarsi anno dopo anno. Il fatto di inserire giocatori abituati a giocare le coppe europee come Dzeko, De Gea, Gosens etc. ha alzato ulteriormente la qualità generale della squadra”.

DODO. “Il giocatore brasiliano è molto importante per i viola, a me piace particolarmente. Inoltre, la Fiorentina ha la coperta corta sulla fascia destra; in caso di partenza del calciatore, i viola dovrebbero prendere due giocatori. Fortini? Stravedo per i giovani bravi, l’importante è concedergli lo spazio per esprimersi al meglio“.

KEAN. “L’attaccante non è ancora da top club perché questa stagione è stata la prima in cui ha giocato con continuità. Io se fossi in lui giocherei le mie carte ancora a Firenze, almeno per un’altra stagione”.

 

18 Comments

Popular Posts

Exit mobile version