Notizie

Serena: “Quarto posto meritato. Non facile migliorare questa Fiorentina”

Published on

L’ex giocatore di Fiorentina e Inter ha parlato della squadra viola anche in vista dell’incrocio di domenica sera al Franchi

Michele Serena ha parlato a Lady Radio della Fiorentina di mister Italiano: “Il quarto posto della Fiorentina è meritatissimo con i viola che sono sopra squadre più blasonate. Certo tutto è migliorabile quindi se la Fiorentina volesse potrebbe migliorare la squadra di Italiano“.

SUL MERCATO: “Gennaio è sempre un mercato molto difficile. Non conosco i profili che sta seguendo la Fiorentina ma in Italia ci sono tanti giocatori che potrebbero fare le fortune della squadra viola. Ma certo dietro c’è un gran lavoro di scouting e quindi sono certo che questi giocatori stranieri possano migliorare la squadra di Italiano. Anche se non è semplice visto che la Fiorentina sta facendo un gran campionato“.

SUL PERICOLO: “La stagione della Fiorentina è importante e il merito è di questo gruppo di lavoro. Inserendo un giocatore nuovo vai a togliere spazio a chi ha fatto bene fino ad ora. E’ molto complicato il mercato per una squadra come la Fiorentina. E’ molto più facile per una squadra che sta andando male“.

SU BIRAGHI E PARISI: “La Fiorentina ha due ottimi terzini mancini. Mi piacciono entrambi e con due giocatori così Italiano può alternarli nelle varie competizioni. Parisi è più brillante, ha una corsa diversa mentre il piede di Biraghi è ottimo. Italiano può scegliere in base a come vuole impostare la partita di volta in volta“.

25 Comments

Popular Posts

Exit mobile version