Notizie
Serena: “Presto per paragonare Vlahovic a Batistuta. Benevento? Non c’entra niente con la B”
Le dichiarazioni dell’ex difensore viola in vista della gara contro i giallorossi
Michele Serena, ex difensore della Fiorentina, ha parlato a Lady Radio:
COPPA ITALIA. “C’è la possibilità di superare il turno ed andare avanti in Coppa Italia e di andare avanti in questa competizione, mentre in campionato stiamo già facendo cose egregie. La Coppa Italia non interessa a nessuno fino ai quarti, alle semifinali, ma poi tutti vogliono provare a vincerla. La Fiorentina ha una rosa che può mantenere il valore molto elevato, sufficiente per passare il turno anche con qualche cambio. Il Benevento è una buona squadra, probabilmente non c’entra niente con la Serie B perché ha ottimi calciatori”.
BIRAGHI. “E’ sempre stato un gran bel giocatore, l’ho sempre detto, è un ottimo terzino”.
VLAHOVIC-BATISTUTA. “No dai, è presto (ride, ndr). Italiano stesso comunque ha detto che il ragazzo ha voglia di migliorarsi durante la settimana e questo aspetto magari sì. Per il resto è un grandissimo attaccante, lo sta dimostrando, ma è ancora molto presto per fare paragoni. Diamogli tempo e spazio, ma è cresciuto tantissimo in questi due anni, chissà dove potrà arrivare. Forse neanche lui lo sa”.
CORSA PER L’EUROPA. “Ormai sono tutte là. Questo turno di campionato potrebbe essere favorevole, potrebbe far avvicinare ancora di più la Fiorentina perché la Roma sfida l’Atalanta e il Napoli affronta il Milan. Potrebbero rosicchiare qualcosa“.