Notizie

Serena: “Mi piacerebbe l’arrivo di Theate in viola. Col Rapid servirà testa. Fiorentina più forte”

Published on

L’ex calciatore della Fiorentina Michele Serena analizza il match di domani che i viola giocheranno col Rapid e le voci su Theate

Parla così a Radio Bruno l’ex calciatore della Fiorentina Michele Serena: “Mi piacerebbe l’arrivo di Theate, sarebbe un buon innesto per la Fiorentina. E’ mancino, cosa da non sottovalutare, penso che qualcosa dietro debba arrivare a Firenze”.

FIORENTINA-RAPID. “L’unica cosa che ha fatto la differenza all’andata è stata la condizione atletica. Lo si è visto anche all’andata. Sarà un tema anche domani. Ma c’è un gap tecnico, ci vorrà una gara di qualità e da grande squadra per la Fiorentina. Loro partono prima, ok, anche domani saranno più avanti a livello atletico, ma dal punto di vista dei valori la Fiorentina è più forte. Anche ai miei tempi, spesso capitava che affrontavamo squadre impronunciabili del Nord Europa, a inizio stagione, e facevamo sempre tanta fatica perché le gambe non facevano quello che la testa diceva di fare. Capita. Per domani la Fiorentina dovrà sfruttare al meglio le energie”.

13 Comments

Popular Posts

Exit mobile version