Le dichiarazioni del doppio ex in vista della partita di questa sera
L’ex terzino di Fiorentina e Inter, Michele Serena, ha parlato a Radio Bruno della sfida di questa sera a San Siro:
INTER. “L’Inter quest’anno ha diminuito il gap con la Juventus, adesso però ci vogliono giocatori importanti per dare continuità al progetto”.
JURIC. “Sono luoghi comuni che prendere un allenatore di basso profilo vuol dire puntare su un tecnico non è buono: se la Fiorentina ha messo gli occhi su Juric è perché è stato apprezzato il suo lavoro, tra Crotone e Verona. Ha un gioco frizzante simile a quello dell’Atalanta. Si tratta di un allenatore giovane che ha idee molto interessanti”.
FIORENTINA. “Questo è stato l’anno zero per l’arrivo della nuova proprietà. Secondo me manca solo un po’ di esperienza per essere una squadra d’alta classifica. Se andranno via i giocatori più forti, basterà inserire giocatori di livello e questo credo sia nell’idea della società. Manca solo il tempo, ne sono convinto perché alle spalle c’è una società forte: i tifosi devono aspettare”.
TERZINI. “Mi piace Spinazzola perché può giocare sia a destra che a sinistra, in difesa e a centrocampo. E’ un giocatore eclettico. Se risolve i problemi fisici è un giocatore da Nazionale”.
Di
Redazione LaViola.it