L’ex centravanti francese ha commentato ai microfoni di Tuttosport le difficoltà trovate dal serbo dopo il suo passaggio in bianconero
Intercettato da Tuttosport a margine di un evento a Bari sulla storia della Juventus, David Trezeguet ha detto la sua su uno dei grandi casi che tengono banco in casa bianconera: Dusan Vlahovic. Il serbo, dopo tre anni e mezzo a Torino, ha reso ben al di sotto delle aspettative. Per di più, tendendo adesso in “ostaggio” la società con il suo ingaggio monstre da 12 milioni – il più alto della Serie A.
Queste le dichiarazioni del francese: “Da Vlahovic ci aspettavamo tutti di più. Forse ci siamo sbagliati: giocare alla Fiorentina non è come farlo per la Juventus. Sono passati tre anni eppure Dusan non sembra aver capito dove si trovi. Anche se a dire la verità ora mi pare più sereno: sembra quasi che si sia spogliato di quella responsabilità di cui si è sempre investito. Ora che non lo eleggiamo più come un titolare fisso, paradossalmente, ha rincominciato a segnare con continuità. Forse è questa la sua dimensione: un giocatore concreto a gara in corso“.
Di
Redazione LaViola.it