Connect with us

Notizie

Sensi, nuovo infortunio. Distrazione al collaterale, salterà la sfida con la Fiorentina

Borja Valero e Sensi

Ancora un infortunio per il centrocampista nerazzurro costretto ad uscire nella gara contro la Samp. Salterà la Fiorentina

Il calvario di Stefano Sensi sembra senza fine. A quasi due anni dal primo infortunio con l’Inter (6 ottobre 2019: problema muscolare all’adduttore destro), ieri il centrocampista ex Sassuolo si è fatto male di nuovo. In un contrasto in area blucerchiata con Yoshida, ha avvertito una forte fitta al ginocchio destro. Per qualche minuto ha provato a restare in campo, ma è stato costretto a gettare la spugna e i nerazzurri hanno chiuso il match in dieci.

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter ha fatto il punto sulle condizioni: “Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima“. Dunque il centrocampista salterà la sfida del Franchi contro la Fiorentina, in programma martedì 21 settembre.

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

51
0
Lascia un commento!x