Le parole del tecnico della Spal, che si concentra sull’episodio del gol annullato dal Var e del rigore assegnato alla Fiorentina
Così Leonardo Semplici, mister della Spal, ai microfoni di Dazn: “Siamo i primi per tutto. Non era mai successo che dopo un gol venisse richiamata la Var. Andiamo avanti per la nostra strada, dispiace perché la squadra aveva fatto un buona gara contro una squadra forte come la Fiorentina. Siamo dispiaciuti, perdere così fa male, l’episodio sicuramente ha innervosito i ragazzi e non bisognava finirla in quella maniera. Non era facile, perché da passare da essere in vantaggio ad avere rigore contro non è facile. Noi non ci siamo mai lamentati degli arbitri, ma credo che qualche problemino ci sia e che gli addetti lo debbano risolvere”.
“La partita? Si era presentata subito in salita, abbiamo perso subito Lazzari che è un giocatore importante. Ma abbiamo tenuto bene il campo, non mollando negli confronti diretti. Ci stavamo riuscendo, poi questo episodio ha cambiato l’inerzia del risultato e della partita”.
Queste le parole di Semplici a Sky: “I ragazzi hanno tenuto bene il campo contro una bella Fiorentina, ci tenevano a tornare alla vittoria. Dispiace, quell’episodio ha compromesso tutto. Però questo è il regolamento e bisogna accettarlo. Andiamo avanti, ci sarà chi giudicherà se è giusto o meno ciò che è successo. Lazzari? Ha un problema muscolare, non sappiamo l’entità”.
Di
Redazione LaViola.it