News
Semplici: “La Viola può arrivare dopo le prime 5/6. Viviani giocatore da Fiorentina”
Presente all’inaugurazione del nuovo impianto dell’Impruneta Tavarnuzze, a Firenze, Leonardo Semplici, tecnico ex Primavera viola oggi alla Spal ha parlato anche di Fiorentina. Ieri, infatti, era presente al Franchi per Fiorentina-Sassuolo: “Questo è un impianto importante, un valore aggiunto per un settore giovanile qualificato come quello dell’Impruneta Tavarnuzze. Sono contento e onorato di partecipare a questa inaugurazione. Che Fiorentina ho visto ieri al Franchi? Ho visto una Fiorentina in salute. Un risultato che ci voleva, ha fatto una buona prestazione dopo qualche risultato avverso. Contro una squadra in difficoltà come il Sassuolo, ma è stata brava la Fiorentina ad approfittarne.
La Fiorentina è una squadra in costruzione, una squadra rinnovata con allenatore nuovo che ha esperienza e valore. Credo che la Fiorentina possa fare un campionato importante, e stare dopo le prime 5 o 6.
Viviani giocatore da Fiorentina? Sono convinto di sì, ha avuto problematiche negli anni passati. Qui ha avuto la fortuna di trovare un allenatore e una società che hanno fiducia in lui e sta crescendo fisicamente e mentalmente, dimostrando di essere pronto a fare campionati anche più importanti”.