L’allenatore dei ferraresi commenta con amarezza la brutta prestazione dei suoi al Franchi
Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, ha commentato così ai microfoni di SkySport la sconfitta dei suoi contro la Fiorentina:
SULLA PARTITA. “Abbiamo affrontato una squadra in forma con qualità importanti. Siamo partiti timorosi e abbiamo commesso degli errori che non avevamo commesso prima. Spero che tutti gli errori sono stati fatti in questa gara. Non avevamo preparato la gara in questa maniera, forse paghiamo la stanchezza di lunedì“.
ENTUSIASMO. “Questa partita non spegne l’entusiasmo. Siamo stati rimandati a settembre ma sappiamo qual è la nostra forza e faremo tesoro di questo errori. L’entusiasmo non lo abbiamo perso come neanche i nostri tifosi“.
OBIETTIVI. “Dobbiamo rimanere coi piedi per terra. Queste sconfitte ci devono far pensare e fare meglio soprattutto a inizio gara“.
INTIMIDITI DALLA FIORENTINA? “Non siamo stati aggressivi come in altre partite, arrivavamo sempre in ritardo sui palloni. Ci sono i meriti della Fiorentina sì, ma penso che si siano visti molti demeriti nostri stasera“.
Di
Redazione LaViola.it