 
																												
														
														
													L’ex esterno della Fiorentina: “I viola si trovano in una posizione di classifica molto deficitaria rispetto ai presupposti di inizio anno. Chiesa…”
Franco Semioli, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina in questo momento si trova in una posizione molto deficitaria rispetto a quelli che erano i presupposti all’inizio. Purtroppo il calcio è questo: a volte ci sono squadre che iniziano la stagione lottando per non retrocedere e si ritrovano in Europa League, così come ci sono squadre costruite per andare in Europa che fanno un campionato da metà classifica. Vedere la Fiorentina in quella posizione è un po’ doloroso”.
“Chiesa? Si vedeva che aveva delle qualità innate. E’ un giocatore con grande facilità di corsa, che usa sia destro che sinistro. Sembrano frasi fatte, ma io rivedo davvero il papà quando lo guardo. Sarà il pilastro della futura Nazionale. Italia? Mi intriga molto il progetto giovani a lungo termine di Mancini. Il mister ci sta mettendo del suo nel mettere i giocatori a proprio agio, e i risultati si vedono”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it