Meglio di Beltran, da inizio dicembre, hanno fatto solo Vlahovic e Lautaro. Ora serve il gol a una big
I sei gol che ha realizzato nelle ultime nove partite in cui è stato titolare in Serie A sono un chiaro segnale da parte di Lucas Beltran: la Fiorentina può cominciare a contare seriamente su di lui e sulla sua continuità, sottolinea la Gazzetta Dello Sport.
MEGLIO SOLO VLAHOVIC E LAUTARO. L’ex River Plate, in questo momento è la nota positiva dei viola che stanno faticando sotto molti punti di vista. Segnando sei gol da inizio dicembre, Beltran si è fatto spazio in una graduatoria dove si trovano i migliori perché, nello stesso periodo, soltanto Dusan Vlahovic con otto centri e Lautaro Martinez con sette hanno segnato di più.
ORA AD UNA BIG. Il rendimento di Beltran è in netta controtendenza rispetto ai suoi compagni di squadra, da Belotti, che a parte un flash contro il Frosinone non ha inciso, a Sottil e Ikoné che ancora non ingranano, passando per Nico. Fino ad ora Beltran ha segnato contro Salernitana, Verona, Monza, Udinese, Lecce ed Empoli, oltre alle due reti in Conference League con il Cukaricki: ora il prossimo step è segnare ad una ‘big’. Visto il calendario che attende i viola l’occasione è già dietro l’angolo.
Di
Redazione LaViola.it