News
Segnali viola: la Fiorentina è viva. Ribery, che sfortuna
Dai fuochi d’artificio dei tifosi al messaggio di Commisso alla squadra: stavolta la reazione c’è. Sassuolo più forte, ma i Franck e compagni ‘rischiano’ di vincere
Forse i fuochi d’artificio sparati in cielo da dietro la curva Fiesole, un attimo dopo il fischio d’inizio; forse il discorso alla squadra fatto da Commisso, in diretta, nello spogliatoio, ma la Fiorentina ha dato segnali di risveglio contro il Sassuolo. Passando prima per la paura, anzi il terrore vero e proprio, con il vantaggio neroverde di Traore e poi le tracce di gioco nate dal rigore (psicologicamente pesantissimo) trasformato da Vlahovic. Così scrive La Nazione.
TRAVERSA. Certo, la vittoria continua a rimanere un miraggio e la traversa di Ribery a una manciata di minuti dal 90’ diventa un credito pesante nei confronti della sorte. Insomma, il pari con il Sassuolo, squadra ordinatissima e assolutamente bella da vedere, è da prendere come il primo messaggio di disgelo in una stagione che (complice anche il pari del Genoa con il Milan) rimane complicatissima.
