Rassegna Stampa

Sebastiano Comotto: “In Lettonia va per la maggiore il basket. Il Riga farà fatica a fare punti”

Published on

Sebastiano Comotto, ex calciatore con un trascorso in Lettonia, parla dei prossimi avversari della Fiorentina in Conference League: “Il Riga farà fatica a fare punti”

Parla così Sebastiano Comotto, ex prodotto del settore giovanile della Pro Vercelli passato al Torino ma costretto a dare forfait per un grave infortunio al ginocchio, a La Nazione, dopo aver giocato in Lettonia in terza serie: “E’ successo tutto per caso. Feci una partitella, mi misi in mostra e mi consigliarono di fare un provino per l’FK Lielupe. Mi presero in squadra. Con loro ho fatto 3 gol in campionato ed 1 in Coppa di Lettonia. Una bella competizione, dove squadre di C affrontano club di Serie A. Ebbi la fortuna di segnare, un ricordo bellissimo”.

RIGA. “Il calcio in Lettonia non è lo sport nazionale, va per la maggiore il basket. La Fiorentina contro l’RFS Riga avrà vita facile. Anzi, sarà l’occasione per far giocare qualche giovane. L’unico pericolo è sottovalutare l’avversario, ma non credo succederà. Il club di Riga faticherà a fare qualche punto nel girone. I giocatori migliori? Deocleciano, esterno alto brasiliano, ed anche Stuglis, più dal punto di vista psicologico che altro: ormai si è fatto la nomea di essere un portafortuna per la squadra”.

 

9 Comments

Popular Posts

Exit mobile version