Connect with us

Calciomercato

Se parte Badelj c’è Larsson. Tentazione Giaccherini. Zaza…

Ancora silenzio attorno a Nikola Kalinic, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Dalla Cina, ancora non si è affacciato nessuno. Le uniche parole arrivate dall’estremo oriente sono state per annunciare un tetto salariale e ai costi dei cartellini da parte dell’amministrazione generale dello sport cinese. Aspettando le mosse del dragone sullo scacchiere del mercato, si continua a tenere sott’occhio la posizione di Simone Zaza. Il Valencia potrebbe acquistarlo senza rilevare il prestito dal West Ham, trattando direttamente con la Juve.

Il direttore sportivo del club spagnolo è approdato a Milano (dove c’è anche il padre-agente del centravanti di Policoro) nella giornata di ieri per parlare con la Juventus: oltre al Milan, dunque, i viola dovranno stare attenti anche alla concorrenza della Liga. Corvino, dal canto suo, resta nel suo “capanno” in attesa: se riuscirà a procrastinare l’addio di Kalinic almeno fino a giugno, ecco, che non ci sarebbe alcuna necessità di rafforzare il reparto offensivo. Anche perché Babacar, in questa finestra di trasferimenti, non si muove. Lo ha confermato anche il suo agente, Patrick Bastianelli.

Su Badelj resta forte l’interesse dalla Roma, ma prima di bussare alla porta dei viola c’è da trovare la liquidità necessaria. Larsson del Sunderland, in caso di addio del croato, resta la prima scelta, anche se la tentazione, pur essendo un profilo più offensivo, si chiama Giaccherini.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

2
0
Lascia un commento!x