News

Se Lafont parte, Dragowski resta ma ci sono anche le idee Perin e Viviano

Published on

Il portiere della Juventus sarebbe stato offerto alla Fiorentina, potrebbe arrivare anche con la formula del prestito con diritto di riscatto

Lafont, dunque, pronto a fare la valigia, ma chi al suo posto? La Fiorentina ha parlato qualche giorno fa con l’ex Viviano (Sporting Lisbona), ma nelle ultime ore ha preso corpo (con decisione) l’ipotesi Perin che la Juventus ha messo nell’elenco dei giocatori in partenza dopo aver ritrovato Buffon.

Perin, come riporta il Qs-La Nazione, è stato proposto alla Fiorentina e alla Roma e la Juve ha fatto subito sapere che il passaggio può arrivare anche con il prestito (oneroso) per una stagione per poi rivedersi nel 2020, quando si potrà far valere un diritto di riscatto, oppure i bianconeri richiameranno Perin per la fine della seconda avventura juventina di Buffon. Di sicuro c’è che Perin (che ha lo stesso manager di Montella) avrebbe già avuto un primo contatto anche con l’allenatore viola.

E Dragowski? Al momento, se davvero Lafont dovesse lasciare Firenze, il futuro del polacco sarà solo e soltanto in viola. Anche per questo, probabilmente, la Fiorentina ha deciso di stoppare sul nascere l’operazione che voleva Drago pronto a trasferirsi al Lecce.

76 Comments

Popular Posts

Exit mobile version