Connect with us

Calciomercato

Se Kalinic se ne va, c’è in rampa Zaza. Opzione Jovetic, spunta Andone

Pasqual e Zaza. Nazionale

TUTTO RUOTA intorno a Kalinic. Frase secca per sintetizzare il mercato (ipotetico) in entrata della Fiorentina che non si metterà in moto prima di aver capito che cosa ne sarà dell’attaccante croato. Così scrive La Nazione. Per il momento la situazione di stand-by fra offerte arrivate e volontà dell’attaccante croato di lasciare la Fiorentina, non fa pensare a trattative in entrata ‘calde’. Se Kalinic non va insomma, il mercato viola sarà conservativo, senza scossoni rilevanti.

Diverso invece lo scenario in caso di addio: a quel punto il direttore generale dell’area tecnica Corvino sarebbe pronto ad intervenire per trovare una pedina funzionale per l’attacco. Uno alla Zaza, tanto per fare il nome di un attaccante che sicuramente lascerà il West Ham. L’attaccante di proprietà della Juventus è cercatissimo dal Valencia di Prandelli, ma su di lui ha preso informazioni anche la Fiorentina. Fra i candidati che potrebbero sostituire Kalinic, c’è anche il nome – sempre di moda – di Jovetic.

Anche se con caratteristiche ben diverse da Kalinic, l’attaccante montenegrino resta un’ipotesi da non scartare affatto, non solo per la presenza di Corvino nella stanza dei bottoni, ma anche per la volontà dell’Inter di liberarsi del contratto di Jovetic (accostato nelle ultime ore anche ai turchi del Fenerbahce), dettaglio che potrebbe rendere la trattativa ancora più interessante. In questo ipotetito casting di sostituti, da ieri va annotato anche un nome nuovo. E’ quello del romeno Andone, attaccante classe ’93 del Deportivo La Coruna con cui in questa stagione di Liga ha segnato 6 gol in 16 presenze.

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

36
0
Lascia un commento!x