Il dirigente viola Antognoni commenta la vittoria con la Spal e ricorda Emiliano Mondonico: “Mondo persona d’altri tempi. Ieri il pallone scottava”
A Vaglia è nata una società di calcio nel nome di Emiliano Mondonico. Giancarlo Antognoni, dirigente viola, ha voluto ricordare così l’ex mister della Fiorentina al media ufficiale viola: “Una persona d’altri tempi, Emiliano era molto amico anche dei calciatori, oggi succede meno. Lo ricordiamo con grande affetto. I tifosi viola lo hanno apprezzato sia come tifoso viola, che come allenatore con quella promozione in A. Sono contento che questa scuola calcio porti il suo nome, perché Emiliano ha sempre lavorato tanto con e per i giovani” .
ATALANTA E SPAL “E’ una partita tosta quella di mercoledì, è da prendere da esempio la società bergamasca, soprattutto per come lavora con i giovani. La Spal? Non è stata una bella partita, lo hanno visto tutti. Ma ci servivano i tre punti, abbiamo fatto un salto in avanti in classifica, e acquisito un po’ più di tranquillità in più. La palla scottava, si è visto anche in campo. Ci auguriamo che questo girone di ritorno sia diverso, e di giocare un po’ più spensierati man mano che arriveranno i punti”
PEZZELLA E L’ESULTANZA “E’ stata molto significativa: c’era tanta tensione tra i ragazzi, la sua gioia con quelle lacrime è stato uno sfogo molto significativo, e ha captato tutte le emozioni che c’erano in campo. Mercoledì sarà una gara diversa, vedremo una squadra diversa da ieri e ci giochiamo questa qualificazione che per noi è importante, come lo sarà anche per loro”.

Di
Redazione LaViola.it