Connect with us

News

Scossa Fiorentina, diktat del club: i tre messaggi mandati da Pradè e Barone alla squadra

Barone e Commisso Jr

Momento delicato in casa Fiorentina, i dirigenti in città cercano di star vicini e spronare la squadra, in particolar modo i senatori

Joe Barone e Daniele Pradè sono scesi in campo un minuto dopo la dolorosa sconfitta contro il Benevento. I collaboratori di Rocco Commisso hanno ribadito totale fiducia a Cesare Prandelli. La società è pronta ad avallare qualsiasi indicazione arriverà dal nuovo tecnico. Poi, a quel punto, sono iniziati i colloqui con la squadra. Che sono continuati ieri al Centro Sportivo Davide Astori.

I dirigenti viola hanno inviato tre messaggi ai giocatori. Il primo: dopo l’esonero di Iachini gli alibi sono finiti e tocca allo spogliatoio dimostrare grande attaccamento alla società ed anche ai tifosi. Punto secondo: visto che la squadra è apparsa in difficoltà anche dal punto di vista fisico verranno valutate le condizioni dei singoli calciatori per verificare come dosare i carichi di lavoro individuali. Infine, punto terzo, la dirigenza ha chiesto a capitan Pezzella e ai giocatori con maggiore esperienza come Callejon, Borja Valero, Ribery e Caceres di aiutare anche dal punto di vista psicologico i colleghi più giovani apparsi in evidente confusione, scrive stamani La Gazzetta dello Sport.

100 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

100 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

100
0
Lascia un commento!x