 
																												
														
														
													Tutta Firenze aspetta l’Inter, Palladino è concentrato sul Pafos che ha 6 punti come la Fiorentina. Prima di cinque gare di fila al Franchi
Da domani nella testa di Raffaele Palladino e dei suoi ragazzi ci saranno solo l’Inter e la grande sfida di domenica che da giorni sta elettrizzando tutta la città. Stasera però è notte di Conference e ogni energia, ogni pensiero andrà convogliato su questa gara, che è pure uno scontro diretto: nel maxi girone della competizione europea il Pafos ha 6 punti come la Fiorentina che dopo i successi con i gallesi del The New Saints e gli svizzeri del San Gallo è stata frenata dall’inatteso ko rimediato qualche settimana fa in casa dell’altra formazione cipriota del gruppo, l’Apoel Nicosia. Così scrive Tuttosport.
FIDUCIA. Motivo in più per non abbassare la guardia e scendere in campo con fame, voglia e attenzione massima: per questo il tecnico viola annuncia che schiererà «la migliore formazione possibile», pur dovendo rinviare il rientro di Gudmundsson e far rifiatare qualche big, da Dodo al cannoniere Kean. «Tutti stanno aspettando la partitissima di domenica – ammicca Palladino – ma noi dobbiamo essere bravi e concentrati sull’impegno di coppa, ci teniamo molto, puntiamo a qualificarci agli ottavi evitando gli spareggi di febbraio». E’ comunque convinto che i suoi giocatori non lo deluderanno. Adesso conta unicamente il Pafos contro cui la Fiorentina inaugurerà un ciclo di 5 partite consecutive al Franchi (Coppa Italia compresa) dove è ancora imbattuta: tre pareggi iniziali seguiti da cinque vittorie di fila. Una striscia positiva che la Fiorentina vuol proseguire cavalcando il clima di entusiasmo e fiducia.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it