Il noto giornalista: “Il Milan si è ritrovato, ma il fatto che attaccherà i viola può essere un vantaggio per una squadra che gioca di contropiede”
Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Milan? Nelle ultime sette partite la squadra rossonera ne ha perse solo due, facendo più punti dell’Inter. È una squadra che si è ritrovata, complice l’arrivo di Ibrahimovic. Potrebbe essere un vantaggio, perché saranno loro ad attaccare e proveranno a fare la partita, mentre noi giochiamo meglio di contropiede perché non abbiamo tanta qualità. Ma anche Pioli sa che i viola giocano meglio di rimessa”.
“Un errore cedere Ilicic? Non sarei assolutista nei giudizi, tutta Firenze lo voleva mettere alla porta. Dragowski? È un buon portiere, deve acquistare continuità. Non lo critico, ma certo ha ancora bisogno di crescere”.
“Iachini per la prossima stagione? Non credo sarà il tecnico della Fiorentina l’anno prossimo, credo che quest’esperienza sia una vetrina importante anche per lui che non stava vivendo un momento proprio brillante. Ribery? Non penso che dopo il suo rientro si vada verso il cambio di modulo e la difesa a quattro. Penso che Iachini farà turnare gli uomini in attacco. L’abbondanza è un problema di cui non mi preoccuperei”.
“Cutrone delusione? Tutta la piazza lo voleva, non dimentichiamocelo. Il problema è che Cutrone è un attaccante per una squadra che attacca, una squadra che gli offre il pallone. Al momento siamo una squadra molto più adatta a Vlahovic”.
Di
Redazione LaViola.it