
Il noto giornalista tifoso della Fiorentina ha parlato della situazione in casa viola e dell’addio dell’esterno
Mario Sconcerti, noto giornalista, ha parlato a Radio Bruno dei temi più caldi in casa Fiorentina: “E’ scandaloso quanto sta succedendo con Chiesa. Insostenibile anche la storia della fascia di capitano perché Chiesa ha giocato con Astori e Davide è stato anche il suo capitano. Chiesa meritava la fascia e non si capisce questo rancore anche perché ha lasciato un bonus da 60 milioni di euro. Non capisco perché c’è questo attacco a un professionista che va a lavorare altrove.
Commisso, come tutti i padroni, vuole decidere in prima persona. A Verona ha visto Amrabat e l’ha voluto comprare. Lui si fida del suo istinto perché è quello che lo ha portato a costruire la sua fortuna. Ma questo per me è un grande limite e lui lo capirà.
Modulo? Iachini non può pretendere di cambiare ruolo a tutti. Dovrà anche provare a cambiare lui per mettere i giocatori nei rispettivi ruoli. Per me questa Fiorentina potrà arrivare tra l’ottavo e l’undicesimo posto.
Milenkovic non rinnoverà il contratto. Probabilmente perché ha già sul piatto un’offerta con un ingaggio molto più alto di quello attuale. Le società possono far poco su queste situazioni“.

Di
Redazione LaViola.it