Il giornalista e tifoso viola ha parlato della situazione della squadra di Pioli anche alla luce del mercato
Mario Sconcerti a Radio Bruno ha analizzato il momento in casa Fiorentina tra calciomercato e la sfida contro la Sampdoria di domenica pomeriggio: “Vedrei bene un ritorno di Badelj ma non credo possa essere possibile un suo ritorno.
Chiesa deve fare più gol deve essere un giocatore da 15 reti in campionato. Sono contento che la Fiorentina abbia aggiunto Muriel in attacco.
Traorè mi ha colpito quando l’ho visto giocare ma sono rimasto sorpreso anche da Bannacer che gioca in un ruolo più delicato. Traorè è sempre nel cuore della partita e ha una predisposizione naturale nell’uscire dalle situazioni delicate.
Mi sembrano tanti i 12 milioni spesi ma sicuramente Corvino è più bravo di me. Corvino è un grande intenditore di calcio ma non so poi quanti giocatori acquisiti riesce a vedere direttamente.
Io mi fido di Corvino quando i giocatori va a vederli lui in prima persona. Le perdite di Zaniolo e Mancini vorrei che mi fossero spiegate.
Pjaca è un giocatore frenato, non è convinto delle cose che fa in campo. Un ultimo tentativo potrebbe essere quello di spostare il croato più vicino a Simeone, ma non credo che ormai ci sia tempo per questo.
Biraghi è un giocatore importante in fase offensiva ma non sa difendere e questo ne dimezza il valore. Dovrebbe imparare a guardare più il pallone che l’uomo“.
Di
Redazione LaViola.it