Il noto giornalista ha toccato tante tematiche di casa viola, compresa quella dell’obiettivo stagionale
Mario Sconcerti, noto giornalista, a Radio Bruno ha parlato della Fiorentina, tra questioni di campo e non: “E’ chiaro che alla Fiorentina serve un centravanti come è chiaro che serve un Chiesa al top della condizione. La Fiorentina ha problemi quando deve costruire il gioco”.
Sulla società: “La Fiorentina ora è una società forte e bisogna dare dei risultati e un seguito a questa forza. Non so ancora capire in che tipo di fascia di investimento possiamo collocare la Fiorentina. Sono rimasto stupito dalla velocità con cui sono stati acquistati i terreni per il nuovo centro sportivo. Certamente ci poteranno più in alto di dove siamo stati”.
Sull’obiettivo in campionato: “Penso che la Fiorentina oggi sia nella sua collocazione normale in classifica. Come faccio a pensare alla Fiorentina in Europa? Non ci riesco. Penso che la posizione attuale della Fiorentina sia già ottima“.
Su Chiesa: “E’ scomparso. Con il suo silenzio sta dicendo che la storia con la Fiorentina è finita. E’ incredibile che noi ci si ricami ancora sopra. Siamo troppo sentimentali. I giocatori non vanno coccolati perché sono sempre in affitto“.

Di
Redazione LaViola.it