Connect with us

Notizie

Sconcerti: “Chiesa è un lusso per la Fiorentina. DDV sarebbe necessario”

Sconcerti ha parlato a tutto tondo della Fiorentina toccando tanti temi, da Federico Chiesa al calciomercato.

Mario Sconcerti, noto giornalista e tifoso della Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato così: “Credo ai Della Valle quando dicono che vogliono tenere Chiesa, ma c’è anche da dire che se ha ottenuto subito questo contratto importante lo deve anche alla Fiorentina. Secondo me Chiesa è un finto problema. Chiesa nel calcio attuale non è da Fiorentina ed è già un lusso vederlo ancora qui per un altro anno“.

Europa?Non può essere sempre tutto un rischio o un ostacolo. Sarebbe eccezionale tornare in Europa League e nel caso in cui la Fiorentina ci andasse dovremmo essere felici e divertirci. Spingiamo la squadra e la società verso cose molto più serie“.

Cambia il giudizio sulla stagione se la Fiorentina dovesse andare in Europa?La situazione è molto chiara: il risultato è stato ottimo mentre la squadra modesta. Come si spiega l’ottimo del campionato con una squadra modesta? Semplice è stato un campionato modesto da parte di tutti“.

L’importanza di Diego Della Valle?Sarebbe importante, anzi necessario perché la Fiorentina ha una società sì presente ma occulta, che non parla con la città. E poi c’è una differenza enorme tra i proprietari e i dirigenti. Forse basterebbe fissare due incontri l’anno per parlare alla città e presentare il programma“.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

40
0
Lascia un commento!x