Notizie
Schwoch: “Grande Fiorentina, ma ancora non è da Champions. Nzola acquisto azzeccato”
“A Genova la Fiorentina ha fatto una partita enorme sotto tutti i punti di visti, quasi perfetta”, ha detto l’ex attaccante e oggi commentatore di DAZN
L’ex attaccante Stefan Schwoch, oggi commentatore che a DAZN ha seguito l’esordio in campionato della Fiorentina a Genova, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: “Mi ha impressionato il collettivo della Fiorentina. Ha fatto una partita enorme sotto tutti i punti di visti, quasi perfetta“.
SORPRESO? “Non sono rimasto sorpreso perché so quanto maniacale è Italiano nel preparare la sfida, ma non mi aspettavo un impatto così forte. La Fiorentina ha continuato a macinare gioco per tutti i 90′. Secondo me la squadra è migliorata qualitativamente e ha allungato anche l’organico. Per questo La Fiorentina può fare un campionato importante, lottando per l’Europa League. Non dico Champions, perché ci sono squadre molto più attrezzate“.
NZOLA. “È stato un acquisto azzeccato, perché può dare profondità e forza fisica che prima mancava. Ti regge l’attacco da solo anche se non dovesse fare un grande numero di gol“.
