Notizie

Satin: “Sarr è fortissimo, ma costa più di Chiesa”

Published on

Il noto agente francese che tra gli altri cura anche gli interessi di Pioli ha analizzato il momento viola

Bruno Satin, procuratore di Pioli, a Radio Bruno: “I giocatori che cerca la Fiorentina sono certamente forti ma sono anche molto cari. Sarr è fortissimo ma sul mercato vale già più di Chiesa.

Un anno e mezzo fa Freitas aveva individuato due giocatori forti nella Serie B francese che ora sono diventati campioni del mondo. La Fiorentina conosce molto bene i giocatori francesi.

Eysseric? Ha tutto per far bene, tecnicamente è bravissimo ma bisogna capire nel 4-3-3 qual è il suo ruolo. Gli manca un po’ di cattiveria ma è più un aspetto mentale ed è un peccato perché è un giocatore con doti importanti.

Pioli ha l’ambizione di arrivare in alto quest’anno con la Fiorentina. la squadra ha dimostrato di poterlo fare ma manca la continuità di vittorie. Hanno perso qualche punto di troppo per essere più avanti in classifica.

E’ veramente un peccato l’ultimo pareggio a Frosinone che ha frenato ulteriormente la squadra. La Fiorentina è giovane ma bisogna imparare velocemente sennò paghi caro a fine stagione.

Non ho sentito Pioli in questi giorni perché ero in Argentina“.

17 Comments

Popular Posts

Exit mobile version