L’allenatore della Lazio ha analizzato la sconfitta del Franchi anche in sala stampa
Queste le parole di Maurizio Sarri dopo il 2-1 patito contro la Fiorentina: “Non ci ha scosso niente nel corso di questa partita, siamo stati piatti. Le attenuanti ci sono, è stato brutto non approfittare di un dono della fortuna di andare in vantaggio alla fine del primo tempo, ma la squadra stasera era mentalmente devastata. Ho visto una squadra spenta mentalmente, può darsi dipenda dai tanti impegni. Basta pensare agli angoli: non ne abbiamo preso uno. Per fare quattro competizioni serve gente abituata, non basta giocare la Champions un anno”.
INFORTUNATI. “C’erano tanti giocatori con la bronchite in campo. Provedel, Casale, Romagnoli, Cataldi, tutta gente che a cose normale non doveva giocare”.
CICLO. “I cicli finiscono in modo inevitabile, l’età media è alta e andrà rifondata. E’ normale, però c’è anche una base da cui ripartire“.
BONAVENTURA. “Non me l’aspettavo, immagino volessero tritare la partita in fretta per poi mettere centrocampisti di contenimento. Ma dite a Vincenzo che eravamo già tritati da soli…”.
Di
Redazione LaViola.it