News
Sarri resta un’idea concreta. Vorrebbe un triennale e autonomia decisionale
Probabilmente smentite di rito, secondo il Corriere Fiorentino, ma la Fiorentina sta pensando all’ex Juve. C’è Ramadani di mezzo, ma occhio alle altre offerte
Secche smentite, probabilmente di rito, da Rocco Commisso sull’eventualità che i viola stiano pensando a Maurizio Sarri la cui rescissione con la Juventus è sempre più vicina. In realtà nelle ultime ore la Fiorentina è tornata prepotentemente a prendere in considerazione l’allenatore cresciuto a Figline, opzione già valutata qualche settimana fa, ma ancora tutti gli ostacoli non sarebbero superati e l’avvicendamento non sarebbe proponibile nel giro di pochi giorni. Così scrive il Corriere Fiorentino.
RAMADANI E RIFLESSIONI. Se è vero che la trattativa con la Juve per la risoluzione del contratto procede spedita è altrettanto vero che con il procuratore del tecnico, Fali Ramadani, molto è ancora da discutere, mentre nelle ultime ore pure Sarri si sarebbe preso un momento di riflessione, visto che le offerte non mancherebbero.
TRIENNALE E AUTONOMIA. Per l’ex bianconero, che con i viola vorrebbe almeno un accordo triennale e una certa autonomia decisionale, ci sarebbe anche la Roma non del tutto convinta di Fonseca oltre a offerte dall’estero in arrivo prossimamente.