Connect with us

News

Sarri: “La Fiorentina mi ha cercato, ho dato disponibilità per giugno ma sono andati su altre strade”

Sarri

Il neo allenatore biancoceleste: “Nuovo Sarri? Mi piace molto De Zerbi, poi mi piacciono alcuni giovani come Italiano”

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue dichiarazioni: Salire su un treno in corsa? Quest’anno non c’erano le condizioni climatiche. Nel calcio con gli stadi vuoti era difficile trovare l’entusiasmo e la voglia giusta. Perché ho rifiutato il Napoli a gennaio? Sia perché non avevo la certezza di poter essere molto utile in corsa, sia per i presupposti di cui ho parlato prima. A tutte le squadre che ho sentito durante questa stagione ho risposto nello stesso modo: che non ero disponibile in corsa ma che lo ero a partire da luglio”.

“C’è un nuovo Sarri? A me piace molto De Zerbi. È un vero dispiacere non vederlo più allenare in Italia, non capisco perché nessuna big abbia puntato su di lui. Poi mi piacciono anche altri giovani come Italiano“.

“Callejon? È perfetto per il suo rendimento costante, determinante per gli equilibri di una squadra”.

Fiorentina mi ha cercato quando ha lasciato Prandelli? Con la Fiorentina ho avuto un colloquio, ma prima di Prandelli. Tuttavia, la mia risposta è stata la stessa (la stessa che ha dato al Napoli, ndr). Ho dato la mia disponibilità per giugno, poi loro sono andati su altre strade”.

300 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

300 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

300
0
Lascia un commento!x