“Sul rigore guardavo la nostra curva e dalla reazione dei tifosi ho capito che abbiamo segnato”, ha detto il tecnico biancoceleste
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria ottenuta in extremis contro la Fiorentina: “Il rigore di Immobile? Era un’opportunità, guardavo la nostra curva e dalla reazione dei tifosi ho capito che abbiamo segnato“.
I GOL ALL’ULTIMO MINUTO. “Era una partita difficile, i momenti di sofferenza erano inevitabili, la Fiorentina ti fa correre a vuoto per minuti interi. Nella ripresa siamo cresciuti e per questo ci abbiamo creduto fino alla fine, concedendo pochissimo. Risultato legittimato da 4-5 palle gol“.
IMMOBILE. “Ciro lo aspettiamo, ha fatto un percorso negli ultimi mesi pieno di acciacchi e con pochissimi allenamenti e alla lunga l’ha pagato. Spero solo che lui sia nelle condizioni di allenarsi con continuità, in questo modo lo rispolveriamo a grandi livelli in breve tempo“.
GUENDOUZI. “È un ragazzo ancora giovane ma nonostante ciò ha buona esperienza in squadre importanti, ha ancora margine. Se trova più ordine e pulizia nelle giocate può diventare un giocatore importante“.
IMMOBILE A GENNAIO. “Scontato che resti alla Lazio, da come lo sento parlare è una problematica che non esiste“.

Di
Redazione LaViola.it