Nonostante le critiche Palladino sarà l’allenatore viola della prossima stagione, scrive La Nazione. Spera nell’Europa e guarda al futuro
È e sarà ancora la Fiorentina di Raffaele Palladino. Più che fare la carte alla partita di domani ad Udine, la conferenza di fine stagione che è andata in scena ieri al Viola Park è servita al tecnico soprattutto per rimarcare il suo territorio. E per ribadire, specie ai più scettici, che l’allenatore viola della prossima stagione sarà lui, scrive La Nazione.
FUTURO. Domani in Friuli, con un successo, Palladino spera intanto di centrare al fotofinish un posto in Europa (essenziale, però, sarà anche una sconfitta della Lazio in casa contro il Lecce) nonché il miglior risultato degli ultimi dodici anni in termini di punti in classifica (65): «Sono convinto che la prossima stagione faremo meglio» è stato il primo, chiarissimo, riferimento al futuro. Tempo verbale usato in tante altre frasi dal mister: «A Firenze mi trovo benissimo e sento la fiducia della società. Invito per questo i tifosi a credere nel percorso che faremo insieme: l’anno prossimo abbiamo grandi obiettivi da raggiungere».
Di
Redazione LaViola.it